Novità aziende pareti e rivestimenti

Collezione Silk Stone di Porcelaingres

L’impalpabilità della seta incontra la matericità della pietra e dalla loro unione nasce un materiale caratterizzato da un’estetica elegante e minimalista che richiama abbinamenti con materiali preziosi come l’oro e il marmo, così come con materiali essenziali come il legno e la terra cruda.

La proposta del decoro impreziosisce la collezione e crea un motivo ornamentale che trasforma il rivestimento in gres in una carta da parati dal gusto delicato e fresco. Lo stesso decoro può essere utilizzato anche a pavimento da solo oppure insieme al fondo per realizzare tappeti materici che esaltano e incorniciano gli elementi di arredo più sofisticati.

La leggerezza e la robustezza non sono solo caratteristiche estetiche ma anche formali; le lastre della collezione Silk Stone sono infatti realizzate in soli 6 mm di spessore e questa peculiarità le rende estremamente versatili. Adatte all’utilizzo a pavimento e a rivestimento sono disponibili in una palette colori dai toni caldi e naturali per venire incontro, in maniera trasversale, ai clienti e alle loro più svariate esigenze.

Disponibile nei formati 120×60 120×30, 60×60, 60×30 e nei colori White Satin, Vanilla Lace, Shantung Greige, Velvet Brown, Black Chiffon, oltre al decoro tono su tono nella versione chiara (Light Ornament) e scura (Dark Ornament) abbinabile a tutti i colori in gamma nei formati 120×60, 120×30 e 60×60. 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Porcelaingres

 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *