Novità aziende pareti e rivestimenti

Colorificio San Marco: PRO-LINK Liscio

Da oggi è possibile rinnovare con creatività i rivestimenti di cucina e bagno, risparmiando tempo e denaro. Colorificio San Marco, azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, ha messo a punto Pro-Link Liscio, fondo acrilico ideale per trasformare l’aspetto estetico di piastrelle, grès, mosaico o PVC. Facile da utilizzare, è la soluzione perfetta per dire addio a vecchi rivestimenti senza rimuoverli o demolire pareti.

Il nuovo fondo di adesione crea un sottofondo ancorante di collegamento liscio e garantisce un’ottima aderenza su superfici lisce difficili, per trasformare piastrelle demodé o rovinate. Disponibile nel colore bianco, Pro-Link Liscio è pronto all’uso, facile da applicare a pennello o a rullo ed è sovraverniciabile con idropitture, finiture decorative sintetiche o con smalti murali e smalti all’acqua.

Prima di procedere all’applicazione del prodotto, è fondamentale preparare il sottofondo, eliminando tutto ciò che può comprometterne l’adesione e assicurando un supporto ben asciutto.

Pro-Link Liscio di Colorificio San Marco regala con assoluta facilità un nuovo tocco moderno a cucina e bagno senza ingenti lavori di demolizione.

Fonte: Ufficio stampa San Marco Group