Novità aziende pareti e rivestimenti

Connection di Fap ceramiche: the shape of beauty

Un feeling naturale ed immediato scaturisce dagli ambienti realizzati con Connection, perchè nasce dal gioco di connessioni di tre materiali: legno, pietrae resina spatolata. I colori sono vissuti, caratterizzati da toni neutri e polverosi: grey, light, natural. Il formato cm 7,5×60 rimanda a memorie antiche, le venature e le stonalizzazioni lasciano vivere i segni del tempo sulle superfici, vestendo lo spazio con un sapore vintage. L’anima tecnica è quella delle eccellenti performance del grès porcellanato.

Stone si ispira ad una pietra morbida, con una intrigante variabilità di toni chiaro-scuri.

Wood prende le istanze dal legno modificato dal passare del tempo, con essenze diverse che formano un pattern dal sapore delicatamente retrò.

Clay è la memoria della resina spatolata.

Il progetto dei mosaici aggiunge forza alla collezione:dal classico taglio quadrato del Macromosaico al design inedito e contemporaneo dei mosaici Round, alla decorazione pop delle tessere nel mosaico Deco.

Con Connection, Fap dà vita a un progetto versatile, utilizzabile sia negli interni residenziali che nel contractgrazie alla resistenza, alla praticità di manutenzione e alla sostenibilità del materiale ceramico.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fap Ceramiche – Studio Roscio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %