Novità aziende pareti e rivestimenti

Cotto San Michele presenta la nuova linea di coppi Primavera

Proprio grazie alla sua particolare sfumatura, che si impreziosisce nel tempo attraverso un processo di ossidazione naturale con effetti cromatici unici, la linea Primavera è particolarmente adatta per essere impiegata in ristrutturazioni o nuove costruzioni, nel rispetto della tradizione e del paesaggio dei bellissimi borghi italiani.

In generale, la linea Primavera trova la sua collocazione ideale nella zona mediterranea, dove il clima è maggiormente caldo, ventilato e variabile.

La Copertura in Coppi è inimitabile e le sue caratteristiche lo rendono unico.

Grazie alla sua forma curva il coppo favorisce il deflusso delle acque piovane, permettendo così un’aerazione del tetto più efficace.

La tipica posa in doppio strato, con coppi di canale e coppi di coperta, assicura inoltre una maggiore difesa termica e tenuta all’acqua.

Sintesi tra sostenibilità e salubrità, con le sue caratteristiche di intercambiabilità, di facile manutenzione e sostituzione, i Coppi Marchigiani e Classici sono il prodotto da copertura più in armonia con l’ambiente: naturale e riciclabile al 100%, durano centinaia di anni.

Soluzioni uniche per abitare oggi, secondo il migliore gusto italiano.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *