Novità aziende pareti e rivestimenti

Creativita’ “taylor made” per ABK a Cersaie 2018

Finale Emilia, 24 settembre 2018 – Non solo superfici ceramiche per ABK in occasione della 36a edizione di Cersaie, ma soluzioni progettuali a 360°. Dal 24 al 28 settembre lo spazio espositivo dell’azienda, all’interno della Fiera di Bologna (pad. 16 stand B34-C31), farà da sfondo alle tantissime novità ideate per coniugare i plus delle superfici ceramiche alle esigenze della progettazione contemporanea.

Per ampliare le opportunità di impiego della ceramica, ABK porta a Cersaie una selezione di lastre WIDE 160×320 cm, nel nuovo spessore 12mm, ideate principalmente per realizzare piani di lavoro per gli ambienti cucina, perfettamente coordinabili ai pavimenti e ai rivestimenti a catalogo.

Protagonista in fiera anche Bath Design, la prima collezione ABK dedicata all’arredobagno. Eleganti ripiani sospesi, lavabi a colonna o da appoggio e piatti doccia dal design minimalista, rivestiti con lastre in gres porcellanato e studiati per un bagno dal total-look ABK. Ogni articolo è realizzato in maniera sartoriale ed è inoltre possibile usufruire del servizio “on demand”, per adattare facilmente gli elementi in gamma alle dimensioni del proprio bagno.

La capsule collection di wallpapers ceramici DARK EDITION, dall’eleganza sofisticata e quasi pittorica, è caratterizzata da soggetti ispirati al lussureggiante mondo della natura e arricchisce il catalogo Wide&Style di ABK, l’innovativo progetto di decorazione digitale ad alta risoluzione su grande lastra (fino a 160x320cm).

Immancabili anche le anticipazioni dei nuovi progetti, che saranno commercializzati nel 2019, oltre al lancio in anteprima assoluta di una nuova collezione. In questo caso si tratta di NATIVE, che riporta in primo piano i materiali lapidei a grana fine. Un’originale superficie strutturata, ma morbida al tatto, disponibile in una vasta selezione di formati e spessori, anche in finitura lappata, ispirata alla bellezza primitiva e garbata dei porfidi trentini.

ABK, padiglione 16, stand B34 C31

 

Fonte: Ufficio Stampa Three Studio Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *