Novità aziende pareti e rivestimenti

Delineo Industrial: la soluzione per Scenario by FerreroLegno

Questo sistema di pareti scorrevoli è, infatti, uno strumento di progettazione dinamico e flessibile che permette di dividere e creare ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.

La versione Delineo Industrial di Scenario amplia l’offerta della linea Delineo, una delle quattro differenti varianti presenti in gamma – VISIO, DELINEO, PREMIUM e LIGNUM – tutte stilisticamente improntate ad un sofisticato minimalismo, per adattarsi a ogni contesto architettonico, rispondendo così alle esigenze dei consumatori finali e dei progettisti.

Delineo Industrial nasce dalla costante attività di ricerca&sviluppo di FERREROLAB, da sempre volta a interpretare e anticipare l’evoluzione del gusto e delle tendenze abitative e si contraddistingue per un design essenziale e deciso che conquista per il suo mood vissuto ma ricercato. In questa soluzione il vetro è contornato e suddiviso orizzontalmente in tre parti asimmetriche da un sottile profilo in alluminio che gli conferisce l’inconfondibile look urban proprio di questo stile.

La profilatura è disponibile in versione laccata in tre tonalità: nero, bianco e metallizzato platino. Per una massima personalizzazione è possibile scegliere tra una vasta gamma di cristalli: extrachiari, riflettenti, laccati – proposti in 20 varianti di colore e nelle versioni a specchio – e decorati – nelle versioni Map dall’elegante trama ortogonale, Strip che crea un sofisticato effetto di vedo-non vedo e Lino, che ricorda la leggera matericità e trasparenza del tessuto. Inoltre, Delineo Industrial offre la possibilità di giocare con originali abbinamenti alternando cristalli differenti, contribuendo così a creare un ambiente unico e più vicino al gusto individuale. Due le versioni disponibili a catalogo che vedono l’accostamento sulla stessa anta di tre tipi di cristallo: Delineo Industrial /1, soluzione più elegante con cristallo trasparente extrachiaro, satinato grigio e Strip trasparente grigio, e Delineo Industrial /2 che presenta una configurazione più decisa nei toni grazie all’abbinamento tra cristallo trasparente grigio, satinato nero e lucido nero.

Con Delineo Industrial si può anche creare un effetto double-face accoppiando due tipologie di vetro sulla stessa anta, ad esempio scegliendo un lato a specchio e un lato laccato.

La luminosità che garantisce questo modello è un altro plus che lo rende la soluzione ideale per arredare gli spazi industriali che prediligono un grande apporto di luce naturale.
Delineo Industrial è disponibile nelle varianti scorrevoli a parete, a incasso e a soffitto e monta una maniglia a “elle”.

 

Fonte: Ufficio Stampa FerreroLegno – Studio Roscio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %