Novità aziende pareti e rivestimenti

Design e qualità madeinitaly: nuovo sito per Ceramica Cielo

Vetrina virtuale per eccellenza delle collezioni del brand – sinonimo di un inedito concetto di lusso sottile dai dettagli ricercati – il nuovo sito, efficace ed efficiente, nasce da un lavoro di restyling volto a garantire una user experience memorabile, semplificando la navigazione e rendendo facilmente reperibili le informazioni e i contenuti.

L’homepage accoglie gli utenti con una sequenza di immagini delle ultime collezioni che scorrono in dissolvenza e guidano i visitatori alla scoperta del mondo di Cielo, dei suoi esclusivi prodotti, del suo approccio sartoriale alla cura dei dettagli e della sua straordinaria capacità di interpretare in chiave contemporanea il design Made in Italy.

Grazie al nuovo menù posto in alto a sinistra, l’utente può accedere a tantissimi contenuti: la sezione Azienda è dedicata al racconto della storia, dei valori e della filosofia del brand, ma anche della direzione creativa e dei principali progetti e realizzazioni. La sezione Prodotti mette in mostra l’ampia offerta ed è suddivisa nelle due sottosezioni per collezioni e per tipologia, consentendo così agli utenti di scegliere la modalità di visualizzazione preferita. Basterà cliccare sul prodotto per avere maggiori informazioni, scaricare le schede tecniche e sfogliare alcuni estratti del catalogo. È possibile poi cliccare sulle sezioni News per scoprire le ultime novità, l’area press e le newsletter; Showroom per trovare il flagship store del brand e sull’Area Riservata per accedere ai file 2D e 3D dei prodotti.

L’obiettivo del nuovo sito web è quello di fornire una maggiore fruibilità e garantire una presenza online con contenuti completi e approfonditi sul mondo di Ceramica Cielo, con descrizioni e informazioni semplici ed accurate ed una modalità di ricerca immediata. La piattaforma, con la sua grafica intuitiva ed esteticamente accattivante, è anche responsive, quindi perfetta per l’utilizzo da qualsiasi tipo di dispositivo ed in grado di garantire sempre una fruizione ottimale e la massima integrazione con i canali social dell’azienda.

Disponibile in cinque lingue – italiano, inglese, francese, spagnolo e russo – il nuovo sito www.ceramicacielo.it è il risultato di una vision aziendale che fa della qualità handmadeinitaly e del continuo miglioramento le sue priorità.

Fonte: Ufficio Stampa Ceramica Cielo – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche