Novità aziende pareti e rivestimenti

Devon & Devon: Anteprima Collezione Cersaie 2018

Sei le collezioni di superfici che verranno proposte, tra riedizioni e novità assolute. A queste si aggiunge il lavabo Nobel, omaggio all’Art Déco americana. 

Fil rouge di questa collezione sono i materiali: il gres porcellanato, versatile e contemporaneo, di Atelier 18, Decor Slabs, Flora Tiles e Sicily Tiles, e il legno, pregiato e senza tempo, dei pavimenti Intarsia e Wood.

Molteplici le ispirazioni, i disegni e le tinte proposte. Motivi classici e geometrici si alternano ad arabeschi, fregi, intarsi curvilinei e disegni floreali, in equilibrio tra rigore e decorazione.

Per i colori si spazia dai toni caldi e naturali del legno, agli intramontabili bianco-nero-grigio, dalle tonalità purissime del gres effetto marmo, alle cromie tipiche di antichi materiali come il bronzo, il rame e il vetro.

“Dopo 4 anni di assenza – commenta Teresa Tanini, Marketing Manager del brand – torniamo con entusiasmo al Cersaie, la manifestazione che ha visto nascere Devon&Devon e che ha contribuito in modo decisivo alla sua crescita italiana ed internazionale”.

Collezione di pavimenti in gres porcellanato – ottenuti dal taglio a idrogetto di lastre di grande formato – che reinterpreta il fascino intramontabile dei rivestimenti in marmo.

Atelier 18 si contraddistingue per la molteplicità di disegni e per la capacità di fondere in un unico “concetto” perfezione estetica, performance elevate e un forte carattere decorativo.

Le serie Arcade, Casablanca, Diamond e Gallery si caratterizzano per i motivi classici e geometrici, mentre Fez, Essaouira e Kasbah propongono disegni di ispirazione medio orientale con arabeschi e motivi curvilinei.

Superfici luminose, con venature ricercate e tonalità purissime, perfette per arredare con eleganza qualsiasi ambiente.

Nove le grafiche disponibili: Arabesque, Bardiglio, Bianco Lasa, Calacatta, Crema Marfil, Nero Belvedere, Statuario, Statuario Splendente, Travertino.

Dimensioni: cm 60×60; spessore: mm. 10

Originale rilettura delle tradizionali cementine di formato 20*20, la nuova collezione Sicily Tiles di Devon&Devon evoca nei richiami stilistici e nelle cromie le atmosfere caratteristiche delle antiche dimore del Mediterraneo, in chiave tutta contemporanea. Un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato matt, in cui s’intrecciano motivi geometrici, greche, fregi e decori.

Le serie Alicudi, Filicudi, Ginostra, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano sono disponibili sia in versione colorata che in bianco-nero-grigio, con fondi monocromo abbinabili.

Colori disponibili: Beige Solid, Black Solid, Dusty Blue, Grey Solid, Sage Solid, Taupe Solid, Terracotta Solid e White Solid.

Dimensioni: cm. 20×20; spessore: mm. 10

 

Nobel è un lavabo con colonna che si caratterizza per grandi dimensioni, semplicità delle forme, design elegante e ricercato. Il frontale richiama elementi architettonici del periodo Art Decò.

Nobel si presenta come vero e proprio elemento di arredo, versatile e sofisticato, perfetto in contesti classici e contemporanei.

Lavabo disponibile in versione 1-3 fori.

Dimensioni: cm. 86x56x23h

 

Fonte: Ufficio Stampa Devon & Devon

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %