Novità aziende pareti e rivestimenti

Effetto marmo firmato FAP ceramiche per il complesso residenziale “Angel River” in Polonia.

Distribuita su diciassette piani, la struttura vanta la presenza di circa 341 appartamenti: dai piccoli monolocali alle abitazioni di 100 m2 con terrazze private, l’enfasi è posta sul comfort e sulla funzionalità degli spazi. Un edificio moderno in stile metropolitano caratterizzato da un design funzionale e in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Grande protagonista è la collezione Roma di FAP ceramiche che, come si intuisce dal nome, vuole essere un omaggio allo splendore e allo stile italiano apprezzato in tutto il mondo. La hall e i piani più esclusivi del complesso vengono resi iconici dall’effetto marmo della serie, qui utilizzata nella finitura Statuario Lux nei formati rettangolari 30×60 cm e 75×150 cm

Questa linea offre una reinterpretazione contemporanea dell’avvolgente fascino dei marmi più preziosi, un materiale nobile, nonché uno dei più ambiti nell’interior design. Una proposta sofisticata e seducente composta da pezzi unici dalla forte personalità le cui venature raffinate contribuiscono a rendere sofisticati e senza tempo gli ambienti di Angel River.

Tecnica, estetica e design fanno della collezione Roma una pavimentazione ideale per la destinazione residenziale di questo importante progetto firmato FAP ceramiche. L’azienda si conferma così un partner ideale, attento alle esigenze dei propri consumatori e alle necessità dell’abitare contemporaneo nell’ottica di soddisfare al meglio un mercato in continua evoluzione.

FAP ceramiche

FAP ceramiche, uno dei principali attori nella produzione di rivestimenti in ceramica, offre un catalogo con oltre 30 collezioni che rappresentano la perfetta sintesi tra il patrimonio della tradizione ceramica e la ricerca del design contemporaneo. La ricerca sugli stili, sui materiali e sulle finiture che da sempre l’Azienda porta avanti è resa possibile dalla versatilità del materiale ceramico che permette infinite possibilità di personalizzazione e che FAP, seguendo i trend più attuali, declina attraverso colori e decori glamour. La ceramica è inalterabile nel tempo, non si usura ed è facilmente posabile. Altra peculiarità importante è rappresentata dalla facilità di pulizia che è anche garanzia di massima igiene. I rivestimenti Fap ceramiche sono prodotti esclusivamente in Italia in un contesto produttivo caratterizzato da condizioni di lavoro certificate, con tecnologie che rispettano l’ambiente e materie prime che garantiscono assoluta sicurezza.

Febbraio 2020

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio PR&Consulting