Fino al 31 Dicembre 2018 sarà possibile approfittare delle detrazioni fiscali del 50% riservate agli interventi di ristrutturazione nelle abitazioni.
Sostituire porte e finestre è il modo più veloce per migliorare il comfort domestico e tagliare la bolletta energetica, soprattutto in inverno.
Non cambiano i meccanismi per usufruire dell’incentivo: i pagamenti dovranno essere effettuati con bonifico bancario o postale e il rimborso Irpef avverrà in dieci anni, con rate di pari importo.
Possono beneficiare dell’agevolazione non solo i proprietari degli immobili, ma anche inquilini, familiari, conviventi del possessore dell’immobile, purché sostengano le spese e le fatture e i bonifici risultino intestati a lui.
DIERRE TABLET:porta blindata con elevate prestazioni
Classe antieffrazione 3, trasmittanza termica di serie di 1,3 w/m2K e 40 dB di isolamento acustico, tutto in soli 63 mm di spessore: la porta blindata Tablet racchiude il meglio delle tecnologie di sicurezza Dierre.
Un mix di prestazioni esaltate della flessibilità, per adattarsi a tutte le esigenze di protezione ma anche per facilitare installazione e manutenzione della porta.
La porta blindata Tablet può combinare serrature a cilindro e doppia mappa, con sistemi di chiusura indipendenti e dispositivi antiefrazione brevettati da Dierre per impedire ogni effrazione.
CITY: la finestra in legno Navello
Navello City: serramento completamente in legno con rivestimento esterno in alluminio. Una finestra che unisce le più avanzate tecnologie per l’efficienza energetica ad un design moderno e lineare.
Il telaio scompare letteralmente per lasciare spazio ad un’anta tuttovetro che offre il più ampio sguardo sull’esterno.
La trasmittanza termica è inferiore a 1 con vetro a doppia camera e canalina a bordo caldo (warm edge).