Novità aziende pareti e rivestimenti

Elements Lux: suggestioni effetto marmo che non passano inosservate

Ai toni leggeri di Calacatta, Silver Grey, Crema Beige, Emperador e Port Laurent si affiancano il candore di Lincoln e la regalità sinuosa di Calacatta Gold. In primo piano, su tutte le tinte, troviamo una danza di venature, ora più fitte, ora più rade, che rendono l’effetto marmo vivo e inconfondibile.

Una superficie tanto nobile quanto versatile che rivela il suo fascino sia in ambienti sofisticati sia in contesti retro-chic. Elements Lux è declinata sia nelle grandi lastre, come la 120x278cm di spessore 6 mm, sia in formati come il 120×240 e 120×120 cm fino ad arrivare al 30×60 cm, tutti in 9 mm di spessore. I decori – Mosaico e Chevron – e i pezzi speciali ampliano il ventaglio delle composizioni possibili.

L’alto valore della produzione Ceramiche Keope non passa inosservato in un progetto che mescola raffinati cromatismi per valorizzare gli spazi e trasmettere suggestioni armoniose. In grado di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di contesto, pubblico e privato, Elements Lux concentra tecnica, ricerca ed emozione, elementi combinati con l’intento di dare vita a qualcosa di unico. Un suggerimento a giocare, a osare con colori, finiture e ispirazioni diverse, conservando quella cifra stilistica data dalla coerenza progettuale che unisce le singole serie del progetto Elements.

Ceramiche Keope

Ceramiche Keope è un’azienda ceramica italiana del Gruppo Concorde che studia, progetta e produce in Italia pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.  La sua storia, iniziata nel 1995 a Casalgrande (Reggio Emilia), l’ha portata ad essere presente oggi con i suoi prodotti in più di 80 paesi nel mondo, con una produzione annua di oltre 5 milioni di metri quadrati. L’Azienda offre soluzioni dal design raffinato e dalle elevate prestazioni tecniche sia per ambienti esterni che interni, in spazi commerciali, pubblici e residenziali.

I prodotti Ceramiche Keope non emettono sostanze organiche, non alimentano allergie e si puliscono con semplicità. La qualità
e la bellezza ottenute sono il frutto
di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare una produzione dalle alte performance. Il gres porcellanato, inoltre, non teme alterazioni ed aggressioni come gli urti, le abrasioni, il fuoco, il gelo, l’umidità, il peso, il clima e conserva nel tempo il colore e l’aspetto del primo giorno.

La filosofia di Ceramiche Keope si può riassumere in cura del dettaglio, responsabilità sociale, rispetto per l’ambiente e per le persone, valori che da sempre contraddistinguono l’Azienda per portare l’unicità del Made in Italy nel mondo.

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *