Novità aziende pareti e rivestimenti

Elle by Ceramica Cielo: l’incredibile leggerezza dell’essere

Design lineare e forma squadrata, impreziosita dall’iconica morbidezza della ceramica: in principio c’è sempre la materia, che in questa proposta intesse un inedito dialogo tra innovazione e tradizione artigianale.

Elle Tonda, più rigorosa e contemporanea e Elle Ovale, più classica sono due universi contigui ognuno con il proprio codice estetico.

Risultato della costante ricerca stilistica di Ceramica Cielo, Elle, con il suo stile minimal, reinterpreta il concetto di spazio nell’ambiente bagno e offre infinite combinazioni all’insegna della massima versatilità. Attraverso l’innovazione, Cielo valorizza l’aspetto estetico ad alto grado di personalizzazione: il lavabo sospeso, tondo o ovale, è infatti proposto nelle 16 esclusive nuancedelle Terre di Cielo. La possibilità di completare la struttura in acciaio verniciato – Nero matt, Bronzo spazzolato o Cemento – con portasciugamani, anche da terra e barre porta accessori

A enfatizzare il design del modello, divenendone il tratto distintivo in entrambe le versioni, è il continuum visivo garantito dall’alzata in ceramica. Nelle diverse composizioni sono previsti anche uno specchio – rettangolare per Elle Tonda ed ovale con luce led perimetrale per Elle Ovale. Arricchisce e completa l’armonia del progetto, Otto Tondo o Ovale, l’elegante pouf da utilizzare come contenitore, tavolino o seduta. Otto Tondo è disponibile in LivingTec nei colori Bianco, Brina e Arenaria, mentre Otto Ovale è declinabile in 8 delicate cromie per il legno laccato e 4 essenze Rovere. Entrambi i modelli del pouf garantiscono la massima personalizzazione, grazie anche al coperchio disponibile in 4 essenze legno Rovere Naturale, Sbiancato, Grigio, Nero – o rivestito da un morbido cuscino.

La molteplicità di composizioni degli elementi – solo lavabo, lavabo e contenitore, lavabo, contenitore e specchio, lavabo e specchio o solo specchio – unita all’ampia gamma di finiture di Cielo, rende Elle un prodotto eccezionalmente personalizzabile, confermando ancora una volta la capacità dell’Azienda di dialogare con il mondo consumer e del progetto, ai quali offre collezioni di design curate nei minimi dettagli e realizzate con la migliore ceramica italiana, capaci di soddisfare ogni richiesta di originalità e customizzazione.

Fonte: Ufficio Stampa Ceramica Cielo – Studio Roscio