Novità aziende pareti e rivestimenti

FerreroLegno rafforza la partnership con Primo Colombo

Qui, infatti, è stata presentata in anteprima la nuova collezione del brand a un pubblico di architetti e imprenditori del settore. All’interno del corner dedicato di 70 metri quadri trovano spazio le collezioni più rappresentative di FerreroLegno: SCENARIO, sistema modulare di pareti scorrevoli dal forte effetto scenico che permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti; EXIT, porte raso muro dal grande impatto estetico; COLLEZIONIFL, che racchiude le proposte in essenze legno e finitura laccato dallo stile moderno e REPLICA, porte in laminato di alta qualità che si differenziano per finiture e forme di tendenza.

“Siamo soddisfatti del rapporto di partnership che ci lega a Primo Colombo, che apprezziamo per la serietà e la professionalità con cui promuove i nostri prodotti”, commenta Ilaria Ferrero, Direttore Generale di FerreroLegno. “La partecipazione a questo evento è stata per noi occasione per illustrare le potenzialità della nostra azienda che propone non solo una gamma integrata di sistemi di apertura per interni ma la possibilità di infinite combinazioni e personalizzazioni in termini di materiali – legno, laminato e vetro – finiture e misure. Nascono così spazi esteticamente coerenti e funzionali, caratterizzati da una forte coordinabilità e libertà progettuale ”.

Soluzioni tra loro integrate, che si caratterizzano per un’ampiezza stilistica ricca ed equilibrata rispetto alle esigenze del mercato e alle innumerevoli applicazioni in cantiere, in linea con la mission di Primo Colombo: offrire al cliente una gamma di prodotti completa per l’arredo e la ristrutturazione della propria abitazione, collaborando con marchi prestigiosi e fornendo un servizio di messa in opera con personale qualificato. “Abbiamo scelto FerreroLegno come partner perché oltre a essere in grado di proporre un’offerta ricca di differenti soluzioni” spiega Franco Arini, uno dei soci di Primo Colombo “garantisce un servizio pre e post vendita di qualità: precisione e puntualità nelle consegne; comunicazione in real-time; semplicità della gestione on line di ordini e preventivi e facilità di consultazione di informazioni tecniche sui prodotti ”.

 

Fonte: Ufficio Stampa FerreroLegno – Studio Roscio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %