Novità aziende pareti e rivestimenti

Fiandre Architectural Surfaces: nuove texture effetto marmo

White Beauty trae ispirazione da un pregiato marmo conglomerato bianco proveniente dalla Cina, la cui struttura è caratterizzata da feldspati di colore bianco, verde, grigio e nero che creano un disegno ricco e originale.
La trama della texture, rara ed esotica, è capace di valorizzare profondamente qualsiasi ambiente privato e pubblico, conferendogli un impatto visivo straordinario.

Per un effetto cromatico meno audace Fiandre Architectural Surfaces ha sviluppato anche una variante “desaturata” dello stesso effetto marmo: Grey Beauty possiede un pattern identico, ma in un elegante contrasto di nuance bianche e grigie.

Con queste due superfici Fiandre aggiunge alla collezione Marmi Maximum due texture altamente distintive capaci di caratterizzare, ciascuna con la propria peculiarità, sia grandi spazi che interior contenuti.

La finitura lucidata dona profondità al colore e alla bellezza della texture sia nella versione cromatica intensa, che in quella più sobria.

Lo spessore ridotto di 6 mm delle lastre in grès porcellanato di Fiandre Architectural Surfaces permette, invece, di utilizzare il materiale per impreziosire elementi architettonici e creare complementi d’arredo che si fanno notare.

Sito web: granitifiandre.it 

Specifiche tecniche:

Collezione: Marmi Maximum Colori:
Grey Beauty, White Beauty
Finitura: lucidata Formati: 300×150 – 150×150 – 150×75 – 75×75 – 75×37,5 cm
Spessore: 6 mm

 

 

 

 

Fonte: OFFICE DigitalMind 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *