Novità aziende pareti e rivestimenti

Fiandre: collezione Marmi Maximum con Atlantic Grey

Atlantic Grey presenta una base lievemente stonalizzata che emerge con estrema eleganzae sobrietà. Le cromie delicate e le sfumature dei grigi e dei crema conferiscono un toccocaldo e morbido alla superficie, per un risultato di grande bellezza.

Le maxi lastre in grès porcellanato Fiandre si distinguono per dettagli raffinati e venaturericercate che contribuiscono ad aumentare il valore percepito di ogni ambiente, rispettandoed esaltando le scelte stilistiche del progettista e i desideri del committente.

Grazie alle finiture che riflettono la luce naturale, questa texture si adatta magistralmente adambienti di tutti gli stili decorativi, dai più classici a quelli più contemporanei. Atlantic Grey èla scelta giusta per arredare spazi accoglienti e glamour.

Le eccellenti prestazioni tecniche in termini di resistenza, qualità e durabilità si uniscono alleinnumerevoli possibilità di integrazione e applicazione. Lo spessore delle lastre di soli 6 mme la compattezza della ceramica tecnica massimizzano le potenzialità della materia, che sirende perfetta sia per spazi privati che pubblici.

 

Fonte: Ufficio stampa Fiandre Architectural Surfaces

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *