Novità aziende pareti e rivestimenti

Filomaestro: a Domotex e IMM Cologne la Collezione Wall to Wall

Perfetta espressione della filosofia e della visione creativa che caratterizza tutta la produzione Filomaestro, la Collezione Wall to Wall è un binomio vincente tra alta tecnologia e design contemporaneo e si declina in quattro differenti disegni – Bacchette, Flash, Apollo, Spray – capaci di interpretare e valorizzare sia spazi residenziali sia contract. Pattern super grafici e minimalisti disponibili nell’intramontabile black&white, in raffinati abbinamenti bianco&grigio o nell’elegante nero&grigio.

Così come l’esclusiva collezione di tappeti In&Outdoor offerta dal brand, i modelli Wall to Wall sono realizzati con l’innovativa Fibra Bibielle, che vanta prestazioni eccezionali che garantiscono le performance più alte del settore in termini di caratteristiche fisiche-meccaniche e incredibili standard in termini di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità. Il particolare processo di lavorazione unitamente alle caratteristiche uniche di questo filo permettono non solo di vivere un’esperienza tattile pari a quella delle fibre naturali e creano un nuovo codice estetico: dialogando con la luce offrono una sorprendente percezione tridimensionale e un singolare effetto di bassorilievo.

Sintesi armonica di qualità ed estetica, questi modelli rappresentano innovative soluzioni al servizio di progetti in cui design, estrema versatilità e praticità di utilizzo sono protagonisti.

 

Fonte: Ufficio Stampa Filomaestro – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *