Novità aziende pareti e rivestimenti

Filomaestro: pattern e texture che fanno tendenza

Tra i modelli appartenenti a questa collezione Desert Art rappresenta un’ottima idea di design da mettere sotto l’albero.

DESERT ART Immagini evanescenti e nitide come un miraggio nel deserto, come le onde fluttuanti del calore che scaturisce dalla terra, alterando le immagini. Un gioco di decorazione contemporanea, una griglia di percorsi, di linee aperte e chiuse che suggeriscono senza imprigionare.

Binomio perfetto tra alta tecnologia e design contemporaneo questi prodotti nascono dall’intuizione dell’Azienda di utilizzare anche per il tessile l’innovativa Fibra Bibielle, che vanta incredibili standard in termini di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità.

Da questa visione prende vita un’esclusiva collezione di tappeti In&Outdoor che offre un’inedita sensazione visiva e tattile. Il particolare processo di lavorazione unitamente alle caratteristiche uniche di questo filo permettono non solo di vivere un’esperienza tattile pari a quella delle fibre naturali ma creano un nuovo codice estetico: dialogando con la luce offrono una sorprendente percezione tridimensionale e un singolare effetto di bassorilievo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Filomaestro – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *