Novità aziende pareti e rivestimenti

FIlomaestro: pattern e texture della linea Design

Binomio perfetto tra alta tecnologia e design contemporaneo questi prodotti nascono dall’intuizione dell’Azienda di utilizzare anche per il tessile l’innovativa Fibra Bibielle, che vanta incredibili standard in termini di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità. Da questa visione prende vita un’esclusiva collezione di tappeti In&Outdoor che offre un’inedita sensazione visiva e tattile.

Il particolare processo di lavorazione unitamente alle caratteristiche uniche di questo filo permettono non solo di vivere un’esperienza tattile pari a quella delle fibre naturali ma creano un nuovo codice estetico: dialogando con la luce offrono una sorprendente percezione tridimensionale e un singolare effetto di bassorilievo.

Tra questi DesertArte Dragonfly, un viaggio in un universo raffinato che presenta forme, texture e grafiche intriganti che rendono più affascinanti spazi contract e residenziali.

DESERT ART

Immagini evanescenti e nitide come un miraggio nel deserto, come le onde fluttuanti del calore che scaturisce dalla terra, alterando le immagini. Un gioco di decorazione contemporanea, una griglia di percorsi, di linee aperte e chiuse che suggeriscono senza imprigionare.

DRAGONFLY

Un’ala, una mappa, un terreno o solo la nostra percezione.

Fonte: Ufficio Stampa Filomaestro – Studio Roscio