Novità aziende pareti e rivestimenti

Glorious by BerryAlloc

Si chiamano Glorious, Glorious Small e Glorious XL e sono le tre diverse sfaccettature della nuova collezione di pavimenti in laminato Glorious di BerryAlloc. Caratterizzata da tavole molto lunghe (2.038 mm) e da decori che imitano la naturale superficie del legno – con tutti i nodi e le irregolarità del vero parquet – la collezione Glorious permette di realizzare ambienti dinamici e contemporanei grazie alla possibilità di creare dei suggestivi mix&match con le tre diverse larghezze disponibili (115, 190 e 241 mm).

Costruiti per durare

Confortevoli, caldi e morbidi al tatto, i pavimenti in laminato Glorious sono stati progettati per resistere a qualsiasi sollecitazione dovuta all’utilizzo quotidiano e sopportano graffi, abrasioni, cadute di oggetti, macchie, schizzi e impronte. Proprio per le loro performance d’eccellenza, che permettono di raggiungere la classe di resistenza AC4-32, vantano una garanzia a vita per l’uso residenziale e 5 anni per l’utilizzo in ambienti commerciali.

Posa semplificata, manutenzione ridotta

Grazie al sistema di incastro a secco 5G-Loc, i pavimenti in laminato Glorious si installano in modo semplice e veloce con un clic, senza l’utilizzo di utensili particolari. Facili da riparare, smontare e reinstallare, non richiedono alcuna manutenzione particolare e si puliscono con un’aspirapolvere a spazzola morbida, con un panno elettrostatico asciutto o con uno straccio ben strizzato in caso di sporco ostinato.

 

Fonte: Ufficio Stampa Goodwill Pr

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *