Novità aziende pareti e rivestimenti

Home Together: Dierre al fianco di Gabetti per un futuro sostenibile

Giovedì 30 e Venerdì 31 Gennaio a Fiera Milano Rho, Dierre sarà partner della seconda edizione di Home Together, evento organizzato dal Gruppo Gabetti sui temi della sostenibilità dell’abitare.

L’appuntamento è parte di un progetto di filiera che vuole coinvolgere i professionisti di settore per guidare il risanamento del patrimonio immobiliare italiano. Si rivolge dunque ad aziende di installazione, studi di progettazione, amministratori di condominio, consulenti immobiliari, liberi professionisti ed esperti del settore.

“Per noi è davvero importante essere partner di Gabetti in questo progetto perché, per la prima volta, aziende, progettisti e professionisti del settore immobiliare riescono a fare squadra per sviluppare un nuovo concetto di casa sostenibile” sottolinea Laura De Robertis, Responsabile marketing Dierre. “La nostra visione e l’impegno dell’azienda vanno da sempre in questa direzione, e negli ultimi anni abbiamo accelerato lo svilupo di prodotti che abbinano alla sicurezza elevati valori di efficienza energetica”.

Nello stand S36, progettato dallo studio Architetti Antonelli DEAB, Dierre presenterà in anteprima la nuova porta blindata Next Elettra, sintesi delle tecnologie per la sicurezza sviluppate dall’azienda di Villanova d’Asti.
Una porta smart, con serratura motorizzata a cilindro di ultima generazione, sensori per la diagnostica, antifurto integrato e connessione bluetooth per l’apertura via smartphone con l’app My Door, disponibile per iOS e Android.
Next Elettra nasce per evolversi nel tempo, integrando nuove funzioni e dispositivi, per diventare  un vero e proprio hub della sicurezza domestica.

Social: A #HomeTogether2020 #Dierre presenta la nuova porta #blindata Next Elettrica. Domotica e sicurezza per proteggere la #casa del futuro

Dierre è il marchio italiano specializzato nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

Informazioni:  www.dierre.com

FONTE UFFICIO STAMPA THREESIXTY