Ispirata all’urban style, questa linea reinterpreta la materia grezza nel grès porcellanato, un materiale versatile ed eccellente per prestazioni tecniche ed estetiche. Con il nuovo maxi-formato 120×278 cm – spessore 6 mm – è una soluzione in grado di vestire in modo omogeneo pavimenti e rivestimenti e soddisfa le richieste di architetti e progettisti con le sue elevate performance.
Protagonista di questa collezione è la materia, che Keope ha reinterpretato in un’esclusiva e accurata selezione di toni neutri – Sky, Grey, Beige, Silver, White – disponibili in finitura Matt ed esaltati da leggeri grafismi che movimentano la materia e impreziosiscono gli ambienti. Il risultato sono superfici ultra-contemporanee ideali sia per progetti residenziali sia commerciali.
Affascinante e originale, Ikon è disponibile nelle nuove grandi lastre 120×278 e 120×120 e nei formati 60×120, 30×120, 60×60, 30×60 cm. La serie si declina anche nei formati K2 20 mm 60×60, 90×90 cm nei colori White, Beige e Silver, ideale per l’outdoor. A completamento della linea Ceramiche Keope propone inoltre i listelli 9,7×60 da rivestimento.
Come tutta la produzione di Ceramiche Keope, Ikon si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo e trae ispirazione da ricerche mirate a interpretare le tendenze nazionali e internazionali per anticipare le esigenze future del mercato.
Fonte: Ufficio Stampa Ceramiche Keope – Studio Roscio