Novità aziende pareti e rivestimenti

Nuove finiture per le piastrelle Variety Lustri Veneziani

L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda.

Per l’occasione, sarà presentata la nuova finitura nero opaco con sfumature in rame, che combina il fascino elegante del nero con bagliori metallici, in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

La superficie opaca assorbe la luce, ombre leggere sfumano nelle irregolarità della superficie: l’unicità delle nuance e la peculiarità della superficie irregolare dovuta ad una lavorazione artigianale rendono i Lustri Veneziani un prodotto adatto a ripensare all’utilizzo del colore nell’arredamento di spazi abitativi contemporanei, dal bagno al living, alla cucina.

I Lustri Veneziani saranno presenti inoltre con le loro originali colorazioni e oltre alle piastrelle, presso lo stand sarà possibile ammirare anche piani d’appoggio e lavabi in pietra lavica, altra materia prima naturale che per sue caratteristiche ben si sposa con il concetto di benessere all’interno della casa.

Soluzioni e massima personalizzazione possibile per vivere al meglio la casa, il tutto all’insegna del Made in Italy.

Misure: 15 x 15 x 1.5 cm

INDUSTRIE COTTO POSSAGNO