Novità aziende pareti e rivestimenti

Innovare nel segno della tradizione: Serenissima a Coverings

Una combinazione vincente che ha richiamato professionisti e addetti ai lavori dal 9 al 12 aprile 2019 presso l’Orange County Convention Center di Orlando (Florida, USA).

In mostra a Orlando Magistra, l’esclusiva interpretazione Serenissima delle preziosità dei marmi anticati, una collezione in grés porcellanato che rivisita la materia d’ispirazione grazie alle tecnologie più innovative, rendendola ideale per il design di oggi. Proposta con un’interessante scelta di formati e finiture di superficie, compresa la versione LUX, che valorizzano gli effetti dell’usura e del tempo su ogni singolo pezzo, Magistra è disponibile in cinque i colori che spaziano dal raffinato nero di Marquinia, alla femminile eleganza di Fior di bosco, attraverso la tonalità vintage di Cappuccino, l’originale nuance di Paonazzetto e il ricercato oniciato beige di Corinthian.

Fossil e Quarzi sono i progetti che Serenissima ha presentato in anteprima in occasione del più atteso appuntamento fieristico d’oltreoceano. Con Fossil la ricerca stilistica Serenissima arricchisce il linguaggio materico del design moderno: una proposta nuova, ma dal sapore antico, in gres fine porcellanato che interpreta una selezione di pietre fossili, rare e preziose, caratterizzate da trame di colorazioni, sfumature e sottili venature suggestive e di grande impatto visivo. Le due superfici Fossil esaltano le particolarità della selezione cromatica, quattro nuance neutre ed eclettiche che incontrano con originalità le tendenze più attuali.

Ispirazione naturale anche per Quarzi, la nuova collezione ispirata alle quarziti delle Alpi, materiali con una lunga tradizione di impiego nell’architettura. Eleganti, ma con un pizzico di anticonformismo, i Quarzi di Serenissima declinano in gres porcellanato colorazioni e venature suggestive capaci di imprimere uno stile deciso e riconoscibile a qualsiasi spazio.

 

Fonte: Ufficio Stampa Three Studio Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *