Novità aziende pareti e rivestimenti

Interno4 di Ceramiche Keope

Questo il concept diInterno4, la nuova serie che completa il progetto dei marmi firmati Ceramiche Keope. In questa collezione – emblema di raffinatezza e decoro- l’azienda ha racchiuso quattro finiture che raccontano il marmo classico della tradizione italiana attraverso i quartieri simbolo del capoluogo lombardo.

Ecco quindi il Calacatta San Babila, dove lo sfondo bianco crema si intreccia a eleganti venature rosa e grigie; il Carnico Brera, con venature bianche su sfondo grigio di particolare impatto;

il Renoir Isola, sempre sul tema del grigio le sfumature creano una morbida trama naturale e il Breccia Tortona, in cui il caldo fondo bianco contrasta con le gradazioni policrome di verde, oro e bordeaux che si intrecciano intensamente sulla superficie.

Una collezione originale che strizza l’occhio al passato guardando al futuro e rivelando quel sentimento odierno che trae linfa creativa nell’amore per la bellezza di ciò che è stato. In questa serie nessun dettaglio è lasciato al caso.

Due palladiane – Dark e Light – formato 120×120, segnano lo spazio di nuove geometrie e prospettive. Queste varianti grafiche e cromatiche possono essere utilizzate singolarmente o in abbinamento tra loro sia a pavimento sia a parete.

Adatte a progetti di design non solo classici ma anche moderni, Interno4si declina in formati che vanno dal 120×278 a scendere: 80×80, 60×120, 120×120, 30x120cm.

La ricchezza grafica e decorativa di Interno4 trasmette quella naturalezza frutto dell’accurato lavoro di ricerca e sviluppo di Ceramiche Keope che, grazie alle sempre più avanzate tecnologie di lavorazione, si è posta come obiettivo la valorizzazione del prestigioso patrimonio Made in Italy

 

 

Fonte: Studio Roscio Ufficio Stampa Ceramiche Keope

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %