Novità aziende pareti e rivestimenti

Iris Ceramica veste la casa di delicati toni estivi

MAIOLICA
La collezione rivestimenti Maiolica si ispira alla tradizione per offrire originali soluzioni compositive che si adeguano agli spazi quotidiani più sofisticati. L’artigianalità del prodotto decora l’ambiente di luce arricchendolo di equilibrio e fantasia in stile contemporaneo. I formati, modulari tra loro, permettono di combinare creativamente colori di tendenza alle tinte più vivaci. 

DECK
Deck reinterpreta le pregiate essenze lignee arricchite dalle innate caratteristiche tecniche di resistenza e durabilità del grès porcellanato. Le tonalità calde e materiche definiscono l’originale interpretazione ceramica del legno, le venature e i nodi disegnano sulle superfici linee sinuose che esaltano la naturale bellezza del materiale trasferendo agli ambienti l’energia di una materia viva.

WHEAT
Wheat richiama luoghi incontaminati e un immaginario cromatico dominato dai colori della terra e del cielo: le tonalità calde del beige e del marrone si mixano al verde salvia, al tortora e al blu per scaldarsi con tonalità più ambrate che ricordano i riflessi del sole al tramonto sulle spighe di grano.
Il risultato è una superficie in cui il mix di molteplici facce in gradazione connota lo spazio con grande personalità.

 

Fonte: Ufficio stampa Iris Ceramica

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *