Novità aziende pareti e rivestimenti

Isla porta eleganza e stile a Cersaie 2018

Il più atteso appuntamento dell’anno, a Bologna dal 24 al 29 settembre, è il momento giusto per presentare a clienti e professionisti dell’arredo e della progettazione il risultato della ricerca stilistica e tecnologica dell’azienda.

Ispirata dall’incontro tra due elementi naturali, la pietra e il metallo, OXIDE sarà in primo piano negli spazi fieristici di ISLA. Si tratta di una collezione dal mood elegante, minimalista ed estremamente raffinato, declinata in quattro cromie che offrono la giusta soluzione a qualsiasi esigenza di arredo.

Altre suggestioni per TERRE ITALIANE, la collezione ISLA che condensa nella materia ceramica le intense armonie dei panorami italiani, trasferendone il fascino seducente e l’innata eleganza in progetti d’arredo sia moderni che tradizionali. Terre Italiane è un vero e proprio racconto materico di un viaggio dalla Gallura al Carso, da Siena alla Maremma, per arrivare fino alle Langhe.

Materiale naturale per eccellenza, il legno in architettura trasmette calore e la piacevole sensazione dell’accoglienza. ESSENCE è la collezione per pavimenti e rivestimenti che, grazie alla più evoluta tecnologia digitale, ricrea sulle doghe ceramiche l’irregolarità delle venature del legno, unendo l’estetica avvolgente del materiale d’ispirazione alle qualità di resistenza e praticità d’uso del gres porcellanato.

Fonte: Ufficio Stampa Three Studio Comunicazione

Potrebbe piacerti anche