Novità aziende pareti e rivestimenti

Ispirazioni Tartan per il nuovo modello di FerreroLegno

Sofisticate geometrie che si intrecciano sono la cifra stilistica di Yncisa Tartan, il cui decoro veste di originalità gli spazi. Il motivo distintivo, caratterizzato da una griglia composta da scansioni orizzontali e verticali, viene qui infatti reinterpretato e reso in 3D grazie ad una pantografatura leggera – solo 1 mm di profondità – che conferisce all’anta uno stile moderno e minimalista. Inoltre scegliendo tra l’ampia palette cromatica delle finiture laccate – Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS – si potrà avere una porta che meglio interpreta la personalità dell’ambiente e di chi lo vive.

Per meglio venire incontro alle differenti esigenze e preferenze, FerreroLegno permette di scegliere fra quattro diversi modelli di telaio per Yncisa Tartan: Evoluto, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal, dallo stile semplice e intramontabile; Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri e A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete.

Con questo esclusivo modello, l’Azienda esprime il suo DNA innovativo e l’approccio fortemente design declinando in modo inedito per il settore e con un’estetica contemporanea un pattern considerato un grande cult.

 

Fonte: Ufficio Stampa FerreroLegno – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *