Novità aziende pareti e rivestimenti

La nuova linea Aran di Ceramiche Keope

che proietta nello spazio i temi espressivi della pietra introducendo quella componente di ricercatezza del progetto contemporaneo che da sempre contraddistingue l’Azienda. Una collezione caratterizzata da una struttura calibrata e da un intrigante stonalizzo grafico, pensata soprattutto per ambienti indoor di grande fascino.

Il concept di Aran si fonda su un approfondimento creativo delle pietre nordiche utilizzate in contesti architettonici e di design con l’obiettivo di offrire rivestimenti dal linguaggio moderno e accattivante. La sua forza espressiva risiede nella capacità di essere “vera”: le naturali inclusioni fossili e le delicate stonalizzazioni disegnano, infatti, piccole imperfezioni sulle lastre dando vita a superfici essenziali che avvolgono gli spazi con raffinatezza.

In Aran, protagonista è la materia che Ceramiche Keope ha declinato per ogni stile nei delicati colori Anthracite, Ivory, Walnut, Grey, Silver e in tre finiture: R10 da interno, R11 da esterno e K2 – spessore 20mm – in tre colori, Walnut, Silver e Anthracite, nel formato 60×120 cm. Un progetto completo e articolato che copre i numerosi range di formati disponibili, dal 9,7×60 al 60×120 cm per rispondere alle più svariate necessità progettuali siano esse residenziali, commerciali o contract.

La collezione include anche le versioni decorative Mosaico Multispessore 30×60, Decoro Up 9,7×60, Mosaico 30X30 per impreziosire gli ambienti e una ricca gamma di pezzi speciali a completamento per rifinire ogni dettaglio.

Aran di Ceramiche Keope offre un nuovo modo di concepire la ceramica, rispettandone la natura e non alterandone la forte identità. Una soluzione perfetta per un total look omogeneo e mai esasperato, in linea con le attuali tendenze dell’abitare contemporaneo.

 

 

Fonte: Studio Roscio Ufficio Stampa Ceramiche Keope

Sonia Desi
Sono appassionata di viaggi, libri, cinema e cartoons. Ma più di ogni cosa mi piace scrivere! Dopo studi classici, ho preso una laurea in Scienza della Comunicazione. L’interesse per l’arredamento di interni è nato con l’esperienza, del tutto personale, dell’arredamento...della mia casa! Quando ho deciso di "ripensarla" mi sono rivolta ad un architetto di interni, a cui ho reso la vita difficile con le mie esigenze di comodità. Alla fine l'abbiamo resa bella e pratica, grazie al mio personal home stylist tanto preciso e scrupoloso quanto originale ed eclettico. Così ho capito quanto è elaborato, complesso, ma anche infinitamente divertente il mondo dell’interior design!

    Potrebbe piacerti anche

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *