Novità aziende pareti e rivestimenti

Maxmeyer presenta Home Color 2020

MaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli appassionati di fai da te – presenta il nuovo Home Color 2020, la pittura superlavabile per interni disponibile in un’ampia gamma di colori, formulata nel totale rispetto della salute e dell’ambiente.

Pensata appositamente per gli amanti del fai da te, Home Color è una pittura inodore e monomano con finitura vellutata dagli infiniti vantaggi:

• più comfort, meno fatica e un notevole vantaggio sia a livello di tempo che economico, dato dalla possibilità di ottenere ottimi risultati con l’applicazione di una sola mano di pittura;

• applicazione facilitata dalla formula anti-goccia, anche in caso di applicazione del prodotto sul soffitto;

• una gamma con 36 diverse tonalità di colore, un vero e proprio sistema di decorazione e personalizzazione della casa, fatto di coordinati, trend e armonie e selezionabile sulla base di 12 differenti sfumature caratteriali;

• priva di formaldeide, è una pittura in classe A+ per quanto concerne i composti organici volatili

Home Color: una pittura ecosostenibile che migliora l’aria all’interno degli ambienti, protegge la salute delle persone e del pianeta

L’aria che respiriamo all’interno degli edifici, contrariamente a quanto si può pensare, è dalle 5 alle 10 volte più inquinata rispetto a quella esterna. Le possibili fonti di inquinamento sono molteplici e tra le sostanze inquinanti più pericolose per la salute

MAXMEYER.IT

emergono i composti organici volatili (COV) provenienti dalla chimica, tra cui la formaldeide. Home Color è una pittura superlavabile in classe A+ che non contiene

formaldeide. Grazie alla sua formula, Home Color – rispetto ad altre idropitture presenti in commercio – migliora l’aria degli ambienti e protegge la salute di chi la applica e di chi abiterà gli spazi. Home Color rispetta anche il pianeta: il pack è infatti realizzato con il 50% di plastica riciclata.

E tu che tipo sei? Con Home Color il colore si sceglie sulla base di 12 differenti sfumature caratteriali

Home Color offre agli amanti del fai da te un’ampia gamma di colori, sempre in linea con le tendenze del momento, per personalizzare gli ambienti della casa. 36 colori, suddivisi in 12 combinazioni cromatiche che rispecchiano 12 differenti sfumature caratteriali: solare, glamour, elegante, raffinato, equilibrato, romantico, zen, riflessivo, creativo, sognatore, rock, energico.

Per la nuova linea Home Color MaxMeyer ha ideato e creato strumenti per guidare l’amante del “fai da te” nella scelta dei colori che più si adattano alla sua personalità:

• una ruota del colore – che riporta le combinazioni cromatiche e le sfumature caratteriali – pensata per far giocare il consumatore e aiutarlo a scegliere i colori che più lo rappresentano e che meglio si adattano alla sua casa;
  • una guida che spiega il legame tra personalità e ambiente, integrando tendenze e ispirazioni. Uno strumento di semplice interpretazione, ideale per un consumatore che vuole essere ispirato e rassicurato, per rendere semplice e piacevole l’esperienza della scelta colore, operazione che risulta generalmente molto difficile specialmente per il privato.

Fonte Origgi Consulting Srl – Ufficio Stampa MaxMeyer

Potrebbe piacerti anche