Novità aziende pareti e rivestimenti

Nice Spyrail: la soluzione sicura, silenziosa e intelligente per l’automazione della porta da garage

La nuova soluzione Spyrail, che prevede la possibilità di alimentare la guida sia dal lato destro che alternativamente dal lato sinistro, consente infatti di configurare liberamente l’automazione per la porta del garage secondo le proprie esigenze.

L’automazione per porte da garage Spy è un prodotto unico, capace di racchiudere in sé tre importanti caratteristiche per rendere semplice e accogliente l’ingresso a casa:

– Silenzioso: il motore si sposta lungo una guida con cremagliera integrata senza necessità di installare catene o altri dispositivi rumorosi.

– Sicuro: grazie alla funzione di rilevamento ostacoli, in caso di urto della porta con un ostacolo, viene immediatamente invertito il movimento del motore. Inoltre il sistema di blocco ON/OFF permette di bloccare il motore in qualsiasi posizione lungo la guida.

– Intelligente: tre semplici tasti, sempre a portata di mano grazie alla centrale di comando installata a muro. La programmazione di base è semplice e veloce mediante le procedure di Quick Setup. Una volta premuto il pulsante di apertura, la centrale rileva autonomamente tutti i dispositivi ad essa collegati e le posizioni di finecorsa del motore.

Le nuove guide Spyrail vanno quindi ad accrescere le funzionalità dell’ampia gamma di motori e centrali di comando Spy, dal design pratico e funzionale, perfetto per l’applicazione in contesti residenziali: un sistema completo, intelligente e sicuro, che si distingue per un design e un’idea progettuale innovativi.

Ulteriore accessorio, a completamento della gamma Nice Spy, è la luce a LED SpyLight: una fonte luminosa di facilissima installazione che può fungere volendo da principale illuminazione per il garage, agevolando ancora di più il momento del rientro a casa. Posizionabile direttamente nella guida con un rapido aggancio magnetico, SpyLight non richiede alcun collegamento elettrico.

Con Nice Spy tutto è sempre a portata di mano, per una maggior flessibilità in fase di installazione e di programmazione e la massima facilità di utilizzo. I prodotti Spy, che comprendono motore, centrale di comando, trasmettitore e anche la nuova guida Spyrail, sono pratici, completi e pronti all’uso.

Per maggiori informazioni, leggi i post di Spy e della versione Hi-Speed.

Nice

Fondata nel 1993, Nice è la multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home con un’ampia offerta di soluzioni integrate e connesse per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Il gruppo Nice ha avviato un percorso strategico di espansione geografica ed ampliamento del proprio portafoglio prodotti e di piattaforme connesse per offrire un’ampia scelta customizzabile e facilità d’uso per l’utente finale. A ciò si aggiunge il rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita; ampliamento, oltre a una rinnovata attività di branding per competere in nuovi segmenti di mercato. I prodotti Nice, caratterizzati per coniugare innovazione tecnologica e design, sono venduti in più di 100 paesi, realizzando all’estero oltre il 91% dei ricavi consolidati del Gruppo pari a 368,2 milioni di Euro nel 2018.

www.niceforyou.com

Fonte Ufficio Stampa EY Advisory S.p.A