Novità aziende pareti e rivestimenti

Noord di Ceramiche Keope

Ideale per vestire di grande personalità ambienti interni ed esterni, Noord reinterpreta in chiave moderna i cromatismi e grafismi tipici della materia grezza, conferendole una straordinaria ricchezza estetica.

Frutto dell’incessante evoluzione tecnologica sostenuta dall’azienda tra i maggiori player nella produzione di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato, Noord è prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10 che dona alla superficie della piastrella un’impareggiabile morbidezza.

Contraddistinta da uno stile minimal e raffinato, Noord con la sua accurata selezione di toni neutri – Anthracite, Gold, Grey, Taupe e White – si rivela una collezione dall’anima essenziale e al contempo decisa: gli elementi di colore e i particolari effetti grafici ton sur ton arricchiscono il movimento e l’effetto estetico delle pavimentazioni.

Con i suoi richiami industrial chic, Noord si rivela un prodotto trasversale pensato con equilibrio e coerenza sia per il residenziale sia per i grandi spazi commerciali, con una più spiccata inclinazione per la seconda destinazione d’uso.

Originale e dal fascino grunge, Noord è disponibile anche in un’ampia varietà di formati – 120×120, 60×120, 30×120, 80×80, 60×60, 30×60 cm – tra cui il listello da rivestimento 9,7×60 cm, che completa la proposta di Ceramiche Keope, garantendo così risultati all’insegna della massima versatilità.

La serie Noord è disponibile anche nella versione K2 20mm nei formati 120×120, 90×90, 60×60, 30×60 in 3 colori (Grey, Gold, White).

Come tutta la produzione di Ceramiche Keope, Noord si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo e trae ispirazione da ricerche volte a interpretare i trend più attuali per anticipare le esigenze future del mercato.

 

 

 

fonte: Studio Roscio Ufficio Stampa Ceramiche Keope

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *