Novità aziende pareti e rivestimenti

Nuova Linea Variety Lustri Veneziani

La collezione è stata creata in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda, da sempre impegnata nel valorizzare gli elementi naturali per l’uso abitativo.

Ogni singolo modulo Variety presenta una parte di superficie smaltata (lucida) e una non smaltata (opaca), definendo così una forma che caratterizza ogni singola piastrella.

La loro composizione gioca tra il rigore dato dalla geometria del disegno e la flessibilità e possibilità di reinterpretare e definire continuamente nuove configurazioni, dalla ricerca delle simmetrie ai ritmi più dinamici. Un rivestimento sempre variabile nel disegno, nei cromatismi e nella ripetizione della forma risultante dal rapporto tra la lucentezza della parte smaltata e quella più ruvida e opaca della materia nuda.

L’obiettivo è quello di progettare differenze attraverso le varie possibilità di interpretazione, dove anche il cliente può intervenire nella scelta dei colori e nella posizione dei moduli. Il rivestimento diventa così «opera aperta» dove l’offerta della soluzione estetica risulta sempre unica, in dialogo con il cliente e con l’ambiente dove verrà inserito.

L’elevata possibilità di personalizzazione e l’artigianalità propria di questi prodotti fanno di questi prodotti delle soluzioni sempre più “custom-made”, in grado di rispondere alle esigenze di ciascuno e di Cotto Possagno un’icona del Made in Italy.

Misure: 15 x 15 x 1.5 cm