Novità aziende pareti e rivestimenti

Nuove varietà cromatiche per FerreroLegno

Alla gamma RAL si aggiunge, infatti, la Cartella NCS (Natural Color System), il sistema di ordinamento cromatico riconosciuto in campo internazionale come il linguaggio universale dei colori e adottato nel mondo da aziende, architetti e interior designer.

In un contesto in cui la porta ha una forte valenza arredativa, la nuova gamma di colori – con più di 1950 tonalità disponibili – apre infinite possibilità di personalizzare o di realizzare raffinati accostamenti cromatici creando ambienti armonici e perfettamente integrati, in linea con la trasformazione degli stili di vita di un pubblico sempre più evoluto.
Inoltre la Cartella NCS rappresenta uno strumento utile da un lato per i progettisti che possono abbinare prodotti e materiali diversi di nuance differenti con grande facilità ed efficacia, dall’altro per i rivenditori che possono offrire una consulenza cromatica di alto profilo, fidelizzando la propria clientela.
La nuove tonalità sono disponibili per i modelli laccati e laccati trame, una particolare texture che esalta le venature del legno trasmettendo una piacevole naturalezza e un effetto fortemente materico al tatto.

Con l’inserimento della Cartella NCS FerreroLegno dimostra la sua capacità di proporre una ricca varietà di sistemi di apertura di elevata qualità, in continua evoluzione, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza perché garantiscono ottime performance sia funzionali che decorative.

 

Ufficio Stampa FerreroLegno – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *