Frutto di una tecnologia all’avanguardia, ZERO.3 rappresenta una tipologia di prodotti esclusiva, che fa della resistenza, dell’estrema versatilità e della facilità di impiego i suoi punti di forza. Viene prodotto in grandi lastre (fino a 100×300 cm e 120×260 cm), con un impasto di gres porcellanato composto da materie prime pregiate. È pressato con una forza di 27.000 tonnellate. La cottura avviene in forni innovativi ed ecologici, frutto della Ricerca e del Know How Panariagroup. Le singole lastre di ZERO.3 hanno uno spessore di soli 3,5mm, 5,5mm e 6mm: ciò conferisce loro caratteristiche di flessibilità, leggerezza ed elevato grado di maneggevolezza. Lo spessore ridotto è l’elemento innovativo che apre al prodotto i più svariati campi di applicazione.
ZERO.3 3plus
Lastre in gres porcellanato laminato di spessore 3,5 mm, rinforzate sul retro con apposita rete in fibra di vetro, in formati fino a 300×100 cm. Ideali per pavimenti e rivestimenti in ambito residenziale e commerciale leggero, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni con posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti.
ZERO.3 5plus
Lastre in gres porcellanato laminato di spessore 5,5 mm, rinforzate sul retro con apposita rete in fibra di vetro, in formati fino a 300×100 cm. Ideali per pavimenti e rivestimenti in ambito residenziale e commerciale anche soggetti a traffico intenso, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni con posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti.
ZERO.3 6mm
Lastre in gres porcellanato laminato di spessore 6 mm in formati fino a 120×260 cm. Ideali per pavimenti e rivestimenti in ambito residenziale e commerciale anche soggetti a traffico intenso, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni con posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti.