Novità aziende pareti e rivestimenti

PORTONI DIERRE: LA VERA FUORISERIE IN GARAGE

Le più severe norme europee certificano la sicurezza delle parti in movimento nonché latrasmittanza termica dei pannelli, l’isolamento acustico, la resistenza al carico del vento e la sicurezza dell’apertura.

Disponibile in versione Linear e Personal, il portone Dierre Freebox è personalizzabile a richiesta con: motorizzazione, finestrature, maniglia incassata a filo anta, porta pedonale interna al sezionale e pannello della porta pedonale esterna coordinato. 
Diverse anche le finiture e le colorazioni dei pannelli che possono essere scelte tra tutte le tonalità della scala RAL.

Progettati su misura per ogni tipo di garage i portoni basculanti e sezionaliDierre garantiscono le migliori prestazioni in termini di sicurezza ma anche diisolamento termico e acustico.
Caratteristiche fondamentali a cui l’azienda aggiunge una possibilità unica sul mercato:coordinare con lo stesso rivestimento sia il portone del garage che la porta blindata dell’ingresso.
Garage e portoncino possono condividere inoltre lo stesso sistema di apertura!

Il più avveniristico è un sistema simile al telepass autostradale: basta avere il Dierre Door Pass Garage  in auto per aprire automaticamente il portone già da 15 metri. 
Oppure il Key Control: un portachiavi dotato di chip non clonabile che invia un segnale di apertura alla serratura. Infine la Keycard, che si avvicina al lettore come una carta di credito.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %