Novità aziende pareti e rivestimenti

Ragno Cocciopesto: Rivestimenti Effetto Materico e Realistico

La collezione si esprime in un unico grande formato rettificato 40×120 in 6 mm di spessore e si declina in 5 diversi colori ispirati ai toni dei pigmenti naturali: Antracite, Grigio, Bianco, Avorio, Cotto.
A completare e ad arricchire la collezione 2 strutture tridimensionali, 3 decori, 1 mosaico e un listello effetto metallo ossidato da utilizzare come divisorio tra i fondi e le strutture, oppure tra i fondi stessi. La collezione si presta per essere utilizzata come rivestimento di pareti per ambienti residenziali e commerciali leggeri.

La struttura 3D Arena, disponibile solamente nella tonalità del grigio, bianco e avorio, è costituita da onde morbide dalla texture sabbiosa e dona alle pareti un senso di profondità. Non ha verso di posa e può essere utilizzata a tutta parete o abbinata al fondo con l’utilizzo del listello metallo.

La struttura 3D Classe, disponibile in tutti i colori, prende ispirazione dalle tipiche forme geometriche delle graniglie. Gli elementi che la compongono hanno una presa a 180°che permette di creare una perfetta continuità visiva.

La versatilità di Cocciopesto è sottolineata dalla ricca offerta di decori. Interessanti grafismi geometrici si ritrovano nel decoro Caleido, realizzato in linea con tecnica digitale e disponibile in due varianti colore.

Il decoro Opera, di ispirazione Neobarocca, è realizzato con metalli preziosi e graniglie metallizzate. È disponibile in due varianti cromatiche e può essere utilizzato con posa a fasce o a quinte.

Il decoro Botanico riprende invece eleganti forme floreali. È disponibile in due varianti cromatiche e può essere utiliz- zato in posa a fasce orizzontali.

Il mosaico su rete 40×40 è disponibile in tutti i colori della collezione ed è composto da tessere spaccate e burattate con inserti in maiolica colorata.

 

Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *