Novità aziende pareti e rivestimenti

Ragno: racchiudere in un ambiente l’essenza del colore

Rivestire le pareti di sfaccettate strutture compositive.

Disponibile in tutte le varianti cromatiche, la struttura Trape è un omaggio all’arte giapponese degli origami. Posata a tutta parete o in abbinamento ai fondi, la sua trama geometrica conferisce tridimensionalità e movimento alle superfici, introducendo così un eclettico dialogo tra luce e ombra dal forte impatto visivo.

Struttura Trape 3D

Purezza formale dona continuità alle superfici.

Sottili linee orizzontali disegnano un motivo canneté di estrema eleganza, qui proposto nelle tonalità Bianco, Crema, Verde e Blu. La struttura tridimensionale Shangai si presta a soluzioni di posa a tutta parete o a zone anche intervallate dal listello in metallo color bronzo per creare ambienti dall’estetica dinamica.

Le nuove tendenze dell’interior accendono lo spazio con la forza del colore.

Toni caldi e toni freddi, forme geometriche irregolari e campiture piene in alternanza tra loro, caratterizzano gli elementi decorativi di Tempera. Time, un’interpretazione contemporanea delle pastine cementizie di recupero, Tape, una vivace successione di spessori e cromie, e un mosaico 30×30 cm, disponibile in tutte le varianti colori, permettono l’interpretazione di innumerevoli spazi generando soluzioni uniche e suggestive.

 

Fonte: ufficio Stampa Studio Monika Carbonari

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *