Novità aziende pareti e rivestimenti

Ricercatezza estetica per le nuove finiture di Sistema Zero

La gamma Ontario si caratterizza per la riproduzione delle naturali venature del legno con un effetto estetico leggermente opaco. Comprende nuance di tendenza come il Cenere, Polvere, Perla, Sabbia, Cuoio e Noce ed orienta la scelta verso un originale effetto spazzolato.

La palette Ontario è disponibile per due modelli che arricchiscono la gamma Sistema Zero: Logica Zero, serie di porte contemporanee con venature orizzontali, e Liss Zero che esalta la matericità verticale con venature che scorrono dal basso verso l’alto rendendola un dettaglio di stile essenziale.

L’elegante profilo in alluminio del telaio Concept si veste di due nuove tonalità estremamente contemporanee, il Grigio Lux e il Tortora che si affiancano al verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta permette di creare configurazioni progettuali inedite e dal gusto contemporaneo. Il telaio Concept è abbinabile ai modelli Exit Zero, Exitlyne Zero e Equa Zero e monta cerniere a scomparsa.

L’introduzione di queste due novità amplia il ventaglio delle combinazioni estetiche della gamma offrendo la possibilità di rendere ancora più esclusivo e personalizzabile il proprio spazio.

 

Fonte: Ufficio Stampa FerreroLegno – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *