Novità aziende pareti e rivestimenti

Roc de Bourgogne: Il fascino della pietra di Borgogna

È​ il caso di Roc​ de Bourgogne​,che si​ ispira alla famosa pietra della Borgogna​, terra in cui si trovano innumerevoli esempi di applicazione di questo materiale. Basta dare un’occhiata alle maison e agli hôtel particulier di Digione per apprezzare la maestria con cui questa pietra è stata utilizzata e come riesce a mantenere inalterata nel tempo la propria bellezza.

Dalla pietra di Borgogna, conosciuta in tutto il mondo, Fiandre Architectural Surfaces ha tratto una collezione dall’​aspetto materico al tatto​,che riproduce perfettamente il fascino della texture originaria su una superficie evoluta, che ha in sé tutti i vantaggi del grès porcellanato, prodotta dall’azienda con grande attenzione alla sostenibilità.

I tre​ colori​in gamma presentano delle tonalità​ neutre e adattabili a diversi tipi di interior​con un effetto​ “nuvolatura”​che dà movimento alla superficie e ripropone la varietà del materiale naturale. Roc​ Beige ha un tono caldo ma delicato, Roc​ Gris​sembra un plumbeo cielo autunnale, Roc​ Blanc​è la nuance più chiara, ricorda i ghiacci eterei.

L’​ampiezza di gamma​con diversi formati, spessori e finiture offre a progettisti e architetti una superficie viva, per indoor e outdoor, da utilizzare a pavimento, a parete e sulle facciate ventilate o incollate.

Dalle abitazioni al retail, dagli spazi pubblici sino ai luoghi a elevato passaggio, i prodotti di Fiandre Architectural Surfaces trovano applicazione in qualsiasi tipo di settore, grazie al giusto mix fra tradizione e innovazione, fra performance e sostenibilità.

Specifiche tecniche:

Collezione​: Roc de Bourgogne

Colori​: Roc Beige, Roc Gris, Roc Blanc

Formati (cm) / spessore (mm) / finitura:

120X60 / 9 mm / Semilucidata R9 o R10 B

60X60 / 9 mm / Semilucidata R9 o R10 B