Novità aziende pareti e rivestimenti

SapienStone al Cersaie con la nuova Rovere Collection

Lo spazio di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti (Padiglione 26 / Stand A188 – B189) accoglie la collezione Rovere. Il Cersaie è, infatti, l’occasione per presentare ufficialmente i due nuovi colori della gamma: Rovere Baio, dalla tonalità scura, e Rovere Buckskin, dalla nuance più chiara, entrambi esaltati dalla finitura naturale.

“La nuova Rovere Collection aggiunge alla gamma SapienStone due texture che portano in cucina tutto il calore del legno, ma con i vantaggi del grès porcellanato” spiega Javier Guardiola, Managing Director del brand “La superficie è studiata con una leggera struttura e uno smalto sviluppato ad hoc, che conferisce una sensazione di morbidezza al tatto, perfetta per top cucina”.

In mostra, invece, nello stand di Fiandre (Padiglione 25 / Stand A164 – B 165) una delle più belle superfici scure di SapienStone: Pietra Grey, che riproduce un marmo molto apprezzato nell’ambito dell’interior design.

Le texture SapienStone sono studiate per resistere alle sollecitazioni a cui va incontro un top cucina e offrono importanti vantaggi come resistenza alle alte temperature, agli sbalzi termici e agli urti, inassorbenza, facilità di pulizia, igienicità. Inoltre, il colore non si altera lungo la vita del prodotto, perché è resistente ai raggi UV, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi.

Sempre in occasione del Cersaie SapienStone apre le porte di SapienStone Verona, un nuovo polo logistico voluto dal brand per offrire maggior servizio e tempestività alla rete vendita. Durante gli Open Days, dal 24 al 28 settembre, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, la struttura in località Camporengo a Cavaion Veronese è aperta al pubblico per una visita e per toccare con mano la qualità del grès porcellanato SapienStone.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *