Novità aziende pareti e rivestimenti

Tecnografica: la nuova collezione Animalier

Texture maculate senza confini, ali di carta che spiccano il volo, zampe danzanti in una giostra di colori. Questo non è il solito stile animalier, è molto di più. È il Regno Animale, più vivo e pulsante che mai. Animalier, l’esclusiva capsule collection di carta da parati presentata a gennaio 2020 da Tecnografica, rappresenta un’interpretazione alternativa ed inusuale del mondo degli animali, costruita secondo la personale e travolgente creatività dei designer dell’azienda. Una nuova collezione, dunque, elegante e raffinata che rielabora artisticamente i dettagli di un’immaginaria vita animale, creando nuove panoramiche fondate sul gioco dell’inaspettato. Animalier invita lo spettatore ad abbandonare l’ordinario per seguire il movimento inarrestabile di una natura piena di energia.

L’altissima risoluzione della stampa digitale con tecnologia SD valorizza sempre più i finissimi particolari delle grafiche di Animalier, quasi tutte realizzate a mano e curate artigianalmente centimetro dopo centimetro.

Allestire un ambiente con Animalier diventa un’esperienza unica ed irresistibile. Come tutte le collezioni di carta da parati di Tecnografica anche i soggetti della nuova collezione – Cascade, Hermès, Madame, Rendez-vous, Sauvage e Vanité – sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze del singolo progetto ed ogni referenza è disponibile in ampie palette di colori, anch’esse completamente adattabili allo specifico ambiente da decorare. Inoltre, la gamma di finiture tra cui scegliere arricchisce ulteriormente la stampa in altissima definizione. Dalla carta da parati idrorepellente per il bagno a quella fonoassorbente per ridurre rumori interni ed esterni, dalla carta ecologica in fibra di cellulosa a quelle tecniche con superfici strutturate ad effetto stucco e tessuto, Tecnografica è in grado di garantire un’eccellente qualità tecnica e una sorprendente resa estetica.

Scopri l’intera collezione di Animalier sul sito web tecnografica.net/it/.
Per essere sempre aggiornato, segui Tecnografica su Instagram e su Facebook

UFFICIO STAMPA SFUMATURE