Novità aziende pareti e rivestimenti

Tiepolo: Colour Collection Oikos alla Mosca Design Week

Grande pubblico e forte interesse, dalla storia al contemporaneo un solo obbiettivo, utilizzare prodotti con forte richiamo all’arte italiana ed ecologici.

Con questa importante presenza e collaborazione è stata presentata la nuova linea di prodotti “Tiepolo – Colour Collection Oikos by Giulio Cappellini: una collezione che riprende i colori evidenziati nei dipinti del Tiepolo, noto artista italiano. Cappellini vi si è ispirato per realizzare una scala cromatica utilizzabile in chiave contemporanea negli ambienti interni.

Il Presidente Oikos Claudio Balestri con la sua presenza ha voluto testimoniare l’impegno di Oikos ad essere l’azienda di riferimento per i decorativi in Russia.
Diversi sono stati i momenti di incontro, seminari, corsi formativi per divulgare la conoscenza del nostro design.

E’ stata occasione anche per festeggiare i 20 anni di Ottocento il prodotto protagonista assoluto negli interni più prestigiosi in tutto il mondo. “Sono orgoglioso” – dichiara il presidente Balestri “di essere al fianco del nostro ambasciatore all’estero del design italiano e di collaborare al suo fianco in questo percorso che ha visto unire la nostra storia ad un uso contemporaneo per gli interni di tutte le case nel mondo”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Oikos Group

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *