“Abbiamo deciso di presentare due novità come Formpark Rombico e Quadrato per mettere a disposizione degli architetti tutta la flessibilità e l’originalità dei nostri pavimenti” spiega Luca Stacchiotti, Responsabile Italia Bauwerk “Oltre alle certificazioni e alla qualità naturale del legno, questi nuovi formati garantiscono risultati estetici di grande attualità”.
Formpark Rombico è pensato per la posa a spina di pesce francese e per altre 4 diverse combinazioni originali a “zigzag” dove si valorizza il perfetto angolo a 45° delle plance.
Le plance (735 × 130 × 9.5mm), realizzate con la massima precisione nello stabilimento di Sankt Margrethen, sono disponibili nelle varianti Rovere naurale, Rovere Farina e Rovere Mandorla, non bisellato ma spazzolato.
Grazie al rapporto 1:5 le tavole del formato Quadrato (650×130×11mm), prive di bisellatura e spazzolatura, sono disegnate per ottenere 5 combinazioni di posa differenti. Tre le tonalità dell’essenza Rovere: naturale, Crema nella finitura B-Protect® e Rovere fumé.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty