Con 10.000 m2 posati nel 2016 nella sola collezione Villapark, il parquet a due strati Bauwerk festeggia un nuovo record di vendite in Italia. In pratica la superficie di 60 campi da pallavolo per una crescita pari al 67% di m2 rispetto all’anno precedente.
“Stiamo raccogliendo i frutti di un importante lavoro sul marchio Bauwerk, in particolare sul parquet a due strati” spiega Luca Stacchiotti, che da cinque anni guida l’azienda nel nostro Paese “Il nostro è un mercato complesso ma attento alla qualità e quando riusciamo a far leggere il valore aggiunto dei nostri prodotti diventa man mano più semplice conquistare la fiducia prima del rivenditore e poi del cliente finale”
Villapark è diventato in breve uno dei “best seller” del marchio svizzero: i 2,5 mm di legno nobile (rovere, douglasia, frassino e noce) proveniente da foreste certificate e lavorato interamente in Svizzera senza utilizzo di sostenze chimiche, assicurano alle plance un’eleganza sempre attenta alla facilità di posa e manutenzione, oltre che alla robustezza e silenziosità.
Grazie all’evoluzione tecnologica e all’attenta selezione manuale, le plance di grande formato (210×19 cm) Villapark hanno ridotto lo spessore per poter essere utilizzate su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.