Novità aziende pavimenti

Bauwerk: il parquet anche in cucina con B-Protect

Grazie al trattamento B-Protect®, Bauwerk -azienda svizzera produttrice di pavimenti in legno a due strati- garantisce durata e resistenza del parquet…anche in cucina!

Umidità, acqua, schizzi d’olio, sugo o altri alimenti sono in genere nemici di un materiale delicato come il legno.
Basata sulle più avanzate ricerche nano-tecnologiche la finitura B-Protect® permette di pulire la superficie in modo molto semplice. La speciale laccatura opaca a base d’acqua e priva di solventi rende il legno più resistente alle macchie e perfino ai graffi. Ideale per chi non voglia rinunciare all’effetto “oliato” la finitura B-Protect® si presenta in modo molto simile al legno naturale non trattato.

Informazioni: sito web bauwerk.com

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

Visualizza altro:Novità aziende pavimenti