Novità aziende pavimenti

BAUWERK: IL PARQUET ANCHE IN CUCINA!

Umidità, acqua, schizzi d’olio, sugo o altri alimenti sono in genere nemici di un materiale delicato come il legno.

La finitura B-Protect® offre le qualità protettive di una vernice affidabile e di facile cura: protegge il pavimento dallo sporco garantendo una facile manutenzione; inoltre la laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende il legno resistente alle macchie e perfino ai graffi.
Questa finitura conserva l’aspetto e le sensazioni tattili naturali del legno, molto opaco.
Bauwerk abbina la lavorazione delle tavole ad una posa a colla eseguita da artigiani specializzati, selezionati dall’azienda per garantire ad ogni pavimento la massima stabilitá e protezione dalle infiltrazioni d’acqua.

Il sistema prefinito di parquet a due strati Bauwerk ha fra le caratteristiche principali: stabilità e silenziosità (la speciale realizzazione di parti pre-assemblate riduce il rumore da calpestio del 50% rispetto al parquet flottante); isolamento termico (standard MINERGIE) ma anche trasmissione termica ideale per riscaldamento a pavimento e facilità di posa, senza giunti né guide di passaggio.

La finitura B-Protect® è disponibile nelle collezioni:
Casapark – Rovere Crema e Farina
Cleverpark –  Rovere Fumé Crema, Rovere Farina e Frassino Farina
Monopark – Rovere Crema, Farina e Fumé Crema
Trendpark – Rovere Crema e Farina
Villapark – Rovere Farina, Rovere Fumé Crema e Frassino Farina
Multipark 9.5 – Rovere Crema e Farina

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

Potrebbe piacerti anche