Novità aziende pavimenti

Nuove possibilità di progettazione per il gres porcellanato di Maku e Milano&Floor

Quattro sono ora le collezioni tra cui scegliere: il grande formato quadrato amplifica la lucentezza dell’effetto marmo di Roma Diamond, risalta le venature nell’effetto pietra matt di Maku e Nord e rende le superfici in resina di Milano&Floor più calde e morbide.

Scelta privilegiata per i pavimenti commerciali e pubblici, le piastrelle 120×120 ampliano le prospettive di progettazione e arredo inserendosi anche nell’arredamento residenziale per pavimentazioni dalla grande omogeneità estetica.

Vantaggi principali del formato sono la riduzione delle fughe, la resistenza del colore nel tempo, la resistenza al gelo e al calore e un alto grado di idrorepellenza che impedisce di assorbire liquidi ed evita le macchie. Non solo, l’alto contenuto tecnico del materiale ceramico, insieme allo spessore minimo, rendono il gres porcellanato 120×120 un formato perfetto per ambiziosi progetti interior.

Design contemporaneo, capacità progettuale e tecnologie all’avanguardia da sempre guidano l’azienda per una produzione di altissima qualità ed espressione del Made in Italy più esclusivo, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e tradizione ceramica.

FAP ceramiche

FAP ceramiche, uno dei principali attori nella produzione di rivestimenti in ceramica, offre un catalogo con oltre 30 collezioni che rappresentano la perfetta sintesi tra il patrimonio della tradizione ceramica e la ricerca del design contemporaneo. La ricerca sugli stili, sui materiali e sulle finiture che da sempre l’Azienda porta avanti è resa possibile dalla versatilità del materiale ceramico che permette infinite possibilità di personalizzazione e che FAP, seguendo i trend più attuali, declina attraverso colori e decori glamour. La ceramica è inalterabile nel tempo, non si usura ed è facilmente posabile. Altra peculiarità importante è rappresentata dalla facilità di pulizia che è anche garanzia di massima igiene. I rivestimenti Fap ceramiche sono prodotti esclusivamente in Italia in un contesto produttivo caratterizzato da condizioni di lavoro certificate, con tecnologie che rispettano l’ambiente e materie prime che garantiscono assoluta sicurezza.

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %