Novità aziende pavimenti

PAVIBAMBOO: PAVIMENTI NATURALI…A PORTATA DI CLIC!

Quello appena messo online non è solo uno spazio pensato per la vendita ma un portale che soddisfa le esigenze di tutti i pubblici dell’azienda: dai posatori ai clienti finali.
Chi vuole acquistare un pavimento in bamboo, può infatti trovare e scaricare schede tecniche dettagliate e certificazioni, ma anche video che raccontano la sostenibilità di ogni singolo componente utilizzato, nonché le testimonianze di chi ha già scelto Pavibamboo.
Il professionista può invece approfondire le tecniche di posa e aderire alla rete di installatori esperti che l’azienda sta sviluppando su tutto il territorio italiano.
Privati e operatori professionali possono richiedere una campionatura gratuita delle collezioni, preventivi personalizzati e ordinare pavimenti e accessori direttamente online.

Nelle intenzioni dell’azienda però, pavibamboo.com è anche un luogo di apprendimento: per scoprire le peculiarità meno note del bamboo e gli elementi che lo differenziano dal classico parquet, con focus specifici sulle caratteristiche eco che rendono l’utilizzo di questi prodotti una scelta sostenibile.

Pavibamboo
Fondata nel 2008 da Lorenzo Peracchio, Pavibamboo è un’azienda affiliata a GBC Italia (Green Building Council), associazione no profit  e parte di una rete internazionale che si occupa di coordinare tutte le figure professionali e le attività legate alla certificazione LEED per la progettazione intelligente e sostenibile degli edifici.

Informazioni: www.pavibamboo.com

Visualizza altro:Novità aziende pavimenti