Novità aziende pavimenti

Woodco: nuova collezione di pavimenti in legno

Dall’essenza al colore, dal formato alla lavorazione, con Dream è possibile plasmare un pavimento in legno in grado di esprimere al meglio la propria personalità, raccontando una storia davvero unica e irripetibile.

Nessun materiale come il legno riesce ad arredare un ambiente e a renderlo unico e accogliente con la sua semplice presenza. Ogni singolo progetto d’arredo necessita però del parquet giusto: per questo la nuova collezione Dream di Woodco offre le più elevate possibilità di personalizzazione. L’obiettivo è offrire a tutti la possibilità di trovare il pavimento in legno perfetto per esprimere al meglio la propria individualità, mettendo sempre comfort e qualità abitativa al primo posto.

 

La propria idea di parquet
Quattro essenze (rovere, noce, iroko, teak e doussié), 35 colorazioni attuali, una ricca selezione di formati e geometrie (tavole, listoncini e spine), lavorazioni accurate e la possibilità di optare tra quattro diverse scelte del legno (dalla più uniforme a quella più ricca di irregolarità) caratterizzano la collezione Dream. Le elevate possibilità di personalizzazione permettono ad ognuno di plasmare la propria individuale idea di parquet, consentendo di dare vita a pavimenti su misura e ad ambienti che raccontano realmente una storia irripetibile e fortemente personale.

 

Vivere in armonia
Tutti i parquet della collezione Dream sono completamente atossici e sicuri e garantiscono la totale assenza di sostanze nocive grazie alle vernici prive di solventi e alle finiture con olio-cera. La salubrità di tutti i prodotti è certificata da laboratori italiani accreditati, al fine di offrire pavimenti realmente in armonia con la natura che ci circonda e in grado di garantire i più elevati standard di benessere abitativo.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende pavimenti