Il flagship store di Toronto si estende su circa 135 mq e ospita attualmente una composizione di Icon, design Giuseppe Bavuso, e due composizioni di One. All’interno dello showroom è presente inoltre una Barrique, che arreda una zona bar.
Finiture delle composizioni esposte presso il flagship store:
ICON
Icon è realizzata con soluzioni di grande valore tecnico e forte impatto visivo, ed elementi di finitura che conferiscono alla cucina una chiave di lettura non solo estetica, ma anche tattile. La composizione esposta a Toronto è caratterizzata da un’isola in gres fokos rena con penisola estraibile Evolution in rovere deluxe quercus e colonne in vetro lucido ghiaccio.
ONE
Nel modello One un un’estetica rigorosa si fonde con un’ampia varietà di soluzioni funzionali e operative.
Prima composizione: vetrina con isola in laccato opaco ghisa e piano snack in rovere termotrattato, basi a parete in laccato lucido chalk e pensili in rovere termotrattato.
Seconda composizione: penisola con basi in hi-melamine bistro, pensile e colonne in hi-melamine grigio persiano.
BARRIQUE
Modello ispirato alla tradizione italiana della convivialità, nella composizione esposta a Toronto ha basi in laccato lucido ghiaccio e pensili in vetro chardonnay.
Per ulteriori informazioni su Ernestomeda
TwentyTwenty (agenzia del Gruppo Noesis)
Adele Giudice – adele.giudice@twentytwenty.it
Elena Tronchin – elena.tronchin@twentytwenty.it
Tel 02.8310511
Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali.
La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 104 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.
La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità – UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale – UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori – BS OHSAS 18001).
Ernestomeda LEED Compliant per il credito IEQ 4.5 “Materiali a basse emissioni – Mobili e sedute”.